Inizia a praticare danza all’età di quattro anni nella scuola Dance Factory a Milano ; oltre a dedicarsi allo studio di diversi stili come Modern, Jazz, Classica, Hip Hop, sperimenta Teatro danza, Danze indiane e Musical. Nel 2016 opera come coreografa e ballerina per il tour operator Jolly Group Animation. Si avvicina alla danza contemporanea grazie all’insegnante e danzatrice Simona Drago. Dopo aver partecipato ad alcune audizioni, accede al percorso di Artichoke fdr Accademia di Formazione Danza Ricerca a Milano, durante il quale ha la possibilità di studiare con danzatori di fama internazionale come Simone Magnani, Jos Baker, Rosita Mariani, Eleonora Parrello, David Mattan e Vittoria De Ferrari, per poi diplomarsi nel 2020. Trascorre un periodo di formazione in Senegal; qui prende parte al progetto “Passaggi di tempo” condotto da Eleonora Parrello, studia danze tradizionali africane e si esibisce presso il Pôle Culturel Djaram’arts.
Va in scena alla Fabbrica del Vapore, a Milano, con le coreografie “Tribù” e “Spazi” di Rebecca Pesce e Stefania Trivellin.
Partecipa alla realizzazione del video “Come sono” della cantautrice Cinzia Mai.
Nel 2019 inizia la sua esperienza d’insegnamento presso la scuola Dance Factory nella provincia di Milano, attualmente frequenta il corso di Arteterapia ed insegna Danza e Gioco e Propedeutica presso la scuola ST Danza centro formazione di Simona Tocchini, a Livorno.